Pavlovic a DAZN: “Nel secondo tempo dobbiamo giocare insieme per non concedere gol, anche se non sarà facile”

Strahinja Pavlovic ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima dell’inizio del secondo tempo di Milan-Udinese, finita 1-0 al’intervallo. Queste le sue parole:

“Cosa dobbiamo fare? Dobbiamo metterci impegno, dobbiamo giocare insieme. La cosa più importante è non concedere gol, non sarà facile”.

Milan: Strahinja Pavlovic, Fikayo Tomori, Tijjani Reijnders (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Strahinja Pavlovic, Fikayo Tomori, Tijjani Reijnders (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress