Strahinja Pavlovic ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima dell’inizio del secondo tempo di Milan-Udinese, finita 1-0 al’intervallo. Queste le sue parole:
“Cosa dobbiamo fare? Dobbiamo metterci impegno, dobbiamo giocare insieme. La cosa più importante è non concedere gol, non sarà facile”.


