Olanda, l’obiettivo del Milan Noa Lang dopo il gol: “La mia esultanza? Le persone reagiscono sempre…”

L’obiettivo rossonero Noa Lang si è reso protagonista con la maglia della Nazionale olandese nel quarto match di Nations League contro il Galles, grazie al magnifico gol che ha aperto le danze prima per il 3-2 finale dei suoi. La sua esultanza con il dito davanti alla bocca è stata poi spiegata nell’intervista post-partita dal giocatore, mai banale nei suoi discorsi.

Le persone reagiscono sempre quando faccio qualcosa o quando sono me stesso. Quindi questo era uno scherzo tra noi giocatori, siccome mi chiamano sempre ‘piantagrane’ (troublemaker, ndr). Sto facendo impazzire Van Gaal, ma mi dà libertà“.

Noa Lang - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Noa Lang – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Amorim arrivato all’Hotel Melià: incontrerà Filip Kostic

Ruben Amorim è all'Hotel Melià di Milano. Stando a...

Nazionali: Saelemaekers e De Winter verso la panchina in Spagna-Belgio

Questa sera alle 21 ora italiana si giocherà il...

Bergomi: «Il Milan sta prendendo profili importanti. Amorim mi è piaciuto perché…»

L'ex giocatore Giuseppe Bergomi ha rilasciato un'intervista a La...