Quale nome per il nuovo stadio di San Siro? L’architetto Boeri: “Terrei Meazza, unisce le tifoserie”

Il celebre architetto milanese Stefano Boeri ha detto la sua sul nome che dovrà avere il nuovo stadio di San Siro di Milan e Inter. Lo ha fatto a margine della presentazione del progetto del nuovo Kursaal di Abano Terme (Padova). Ecco le sue parole riportate dall’ANSA.

Boeri sul nuovo stadio di San Siro: “Terrei il nome Meazza”

Credo che il nome del nuovo stadio di San Siro debba rimanere Stadio Giuseppe Meazza. È senz’altro il giocatore che ha saputo unire entrambe le tifoserie. E comunque lo stadio è universalmente conosciuto come stadio di San Siro, non mi pare necessario trovare un altro nome“.

Le alternative…

Non ci sono giocatori che hanno saputo essere impattanti sia per l’Inter che per il Milan. Forse bisognerebbe chiamarlo stadio ‘Ibrahimovic e Ronaldo’, ma mi pare complicato. Lascerei il nome così: intitolato a Meazza, e tutti lo chiamano San Siro“.

Stadio Giuseppe Meazza in San Siro - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Stadio Giuseppe Meazza in San Siro – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Mondiali: Leao e Ramos eliminano Modric, la Svizzera passa ma Jashari non entra

Nella notte ci sono stati due match dei sedicesimi...

Portogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: Modric e Leao in campo dall’inizio, panchina per Ramos

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Portogallo-Croazia, che...

Ex Milan, clamoroso ritorno in Italia per Aubameyang? Primi contatti con il Genoa

Il Genoa guarda a un colpo di grande esperienza...