Un nuovo innesto per reparto: ecco le richieste di Rangnick

L’edizione odierna di Tuttosport presenta un’approfondito focus su quelle che sono le richieste di Ralf Rangnick qualora dovesse andare in porto il suo approdo al Milan. Il manager tedesco vuole interventi mirati in tutte le zone del campo, per creare una nuova spina dorsale. A partire dal portiere.

Già, perchè se Gigio Donnarumma dovesse davvero lasciare il Milan, i rossoneri vorrebbero sostituirlo con uno tra Meret del Napoli e Musso dell’Udinese. Per quanto concerne il pacchetto difensivo, a Rangnick piacciono alcuni elementi che militano in Bundesliga, come Evan N’Dicka dell’Eintracht e Robin Koch del Friburgo, ma piace anche il norvegese Kristoffer Ajer del Celtic.

A centrocampo, il sogno proibito è Sandro Tonali, mentre in attacco, in attesa di capire il destino di Zlatan Ibrahimovic, restano vive le piste Arkadiusz Milik e Timo Werner. Ipotesi, quest’ultima, affascinante ma difficile, dato che il Lipsia chiede almeno 50-60 milioni per il suo centravanti.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...