Si è appena conclusa la partita che mette fine alla sosta nazionali di Samuel Chukwueze. Il totale di 45 minuti giocati in due partite fa sicuramente sorridere il Milan che se lo vede rientrare quantomeno un pò più riposato, ma sicuramente lascia un pò di amarezza al calciatore.
Eppure gli sono bastati appena 14 minuti dal suo ingresso in campo, oggi contro il Ruanda, per sbloccare la partita che era ferma sullo 0-0. Azione solitaria a partire dalla trequarti offensiva, dribbla tutti fino ad arrivare all’altezza del dischetto e scarica la palla alle spalle del portiere. È 1-0.
Non basta però il suo gol ad evitare la sconfitta alla sua nazionale, che poi prende due gol in 3 minuti (72′ e 75′) e si fa ribaltare. Ecco di seguito le immagini del gol del rossonero, pubblicate su X dal canale ufficiale di Sportitalia.
, ‼️
Dribbling, scatto, frenata e sinistro preciso: Samuel #Chukwueze entra nella ripresa e sigla la rete del momentaneo vantaggio contro il Ruanda ⚽️#Sportitalia pic.twitter.com/lYXf6CCEac
— Sportitalia (@tvdellosport) November 18, 2024