I nazionali di domenica 4 dicembre: si fa sul serio per la Francia, mentre il Senegal incontra l’Inghilterra

Gli ottavi di finale dei milanisti non sono iniziati bene. Il Mondiale saluta l’Australia e gli Stati Uniti di Sergino Dest, e nella seconda giornata ben 3 rossoneri saranno occupati nel difficile stage dell’eliminazione diretta.

I campioni in carica della Francia di Theo e Giroud se la vedranno contro un’altra europea, la Polonia di Lewandowski. A tal proposito, il duello tra i due bomber sarà decisivo nelle sorti del match. RAI 1 trasmetterà la gara in diretta alle 16:00 dall’Al-Thumama Stadium.

Il Senegal se la vedrà contro una delle favorite, l’Inghilterra. I vice-campioni d’Europa hanno vissuto un girone tranquillo, mentre la Nazionale africana si è qualificata nello scontro diretto contro l’Ecuador l’ultima giornata. Attenzione all’utilizzo di Ballo-Touré: il milanista ha saltato la fase a gironi ma dovrebbe aver smaltito dall’infortunio. Diretta su RAI 1 alle 20:00 dall’Al-Bayt.

Empoli-Milan: Fodé Ballo-Touré, Ante Rebic, Guglielmo Vicario, Sebastiano Luperto (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Empoli-Milan: Fodé Ballo-Touré, Ante Rebic, Guglielmo Vicario, Sebastiano Luperto (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress