Tutto pronto, o quasi, per Napoli-Milan. Domani sera al San Paolo le due squadre saranno protagoniste e si daranno battaglia per un piazzamento europeo. A dire la verità il Napoli, vincitore della Coppa Italia, ha già un posto in Europa League ma non vorrà mollare in termini di classifica e finire più in alto possibile.
Napoli-Milan sarà anche e soprattutto la sfida di Gennaro Gattuso. Una vita al Milan da calciatore e una stagione e mezza da allenatore. I colori rossoneri sono nell’anima di Rino ed il primo confronto contro la sua ex squadra sarà sicuramente emozionante. Dall’altra parte c’è Stefano Pioli, un allenatore che ha già il destino segnato e la sua situazione assomiglia non poco proprio a quella di un anno fa di Gattuso.
Due allenatori simili accomunati da uno stesso destino, una sfida con vista sull’Europa tra le due delle squadre più in forma post lockdown e tanti intrecci di mercato. La carne al fuoco è tanta, Napoli-Milan sarà questo ed anche molto altro.

