Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato nella conferenza stampa post partita dopo la vittoria dei suoi partenopei contro la Lazio. Tra i diversi temi toccati, ha esaltato il momento dei suoi, ricordando quanto positiva sia stata la vittoria della Supercoppa, dove ha incontrato Milan e Bologna. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni
“Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. La Supercoppa Italiana disputata contro squadre come Milan,Inter e Bologna non si vince per caso, noi l’abbiamo fatto in maniera importante. Ci stiamo togliendo belle soddisfazioni“.



[…] primo tempo è un monologo della squadra di Antonio Conte che trova anche il gol al 13′ con McTominay. Dopo il check VAR, la rete viene però annullata […]