Milan, porte girevoli in difesa: Musacchio e Duarte potrebbero partire a gennaio

Simon Kjaer ed Alessio Romagnoli sono i titolari inamovibili. Matteo Gabbia la loro prima alternativa, e nelle ultime settimane sta emergendo anche Kalulu. A gennaio, inoltre, arriverà un nuovo centrale. Ecco, dunque, che qualcuno lì dietro è di troppo. Stiamo parlando soprattutto di Mateo Musacchio e Leo Duarte.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, i due difensori sudamericani sono entrambi in uscita a gennaio: l’argentino potrebbe risolvere con sei mesi di anticipo il contratto in scadenza a giugno, mentre il brasiliano potrebbe essere ceduto in prestito alla ricerca di maggiore minutaggio.

Milan: Mateo Musacchio - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Mateo Musacchio – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Germania: il Wolfsburg vuole Fullkrug dopo il ritorno al West Ham

Il Milan non dovrebbe riscattare Niclas Fullkrug dal West...

Sponsor tecnico, PUMA cerca il rinnovo con il Milan: all’orizzonte spuntano Adidas e Nike

La Gazzetta dello Sport introduce un discorso molto interessante...

Serie A, Hellas Verona-Milan: dove vederla in TV e streaming

Per cogliere l'occasione e ipotecare la Champions. Hellas Verona-Milan...

Serie D, Milan Futuro-Varesina: dove vederla in TV e streaming

Avanti nel percorso. Milan Futuro-Varesina è il match valido...