Intervenuto al convegno “Giusti nello sport”, di oggi a Palazzo Marino, l’ex Milan Zvonimir Boban ha rilasciato delle dichiarazioni sullo sport e sulla vita. Ecco le sue parole:
“Nella vita, nella quotidianità, cerchi di capire ed accettare l’altro. La stessa cosa sul campo sportivo, tante volte le emozioni, le pressioni ti portano a reazioni un po’ brutali, non elegantissime, mi hanno portato anche a questo, però dopo la partita mi sono pentito. Dopo tra i giocatori in spogliatoio si fa pace e l’ho fatto sempre. Essere giusti nello sport è come essere giusti in qualsiasi altro campo della vita. Ho pensato anche prima alle parole dette… solidarietà, rispetto, disciplina, lavoro, sofferenza… tutto il bene che porta lo sport per l’essere umano”.

