Tramite un sondaggio su Instagram vi abbiamo chiesto di fare i nomi dei migliori e peggiori di Milan-Udinese. La squadra di Pioli mercoledì a San Siro non è andata oltre l’1-1 contro i bianconeri. Un netto passo indietro rispetto a quanto era stato visto domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma.
Il risultato del sondaggio premia come migliore in campo Franck Kessie. Il “presidente” è stato il protagonista del match giocando molto bene a centrocampo ma soprattutto per la freddezza dimostrata ancora una volta dagli undici metri. A tempo praticamente scaduto ha spiazzato Musso dal dischetto ed ha salvato il Milan da una sconfitta impietosa. Bene anche Sandro Tonali, uscito all’intervallo per un problema fisico, ma che nelle ultime uscite sta facendo vedere buone cose.
Bocciati Rafael Leao ed Ante Rebic. Per il portoghese una prova davvero negativa, con il problema della svogliatezza ormai diventato protagonista delle sue prestazioni. Passo indietro anche per il croato che, dopo aver risolto la partita contro la Roma, non si è ripetuto contro l’Udinese dimostrando nuovamente la poca continuità che sta caratterizzando il suo percorso in rossonero.
![Milan: Rafael Leao - Milanpress, robe dell'altro diavolo](https://www.milanpress.it/wp-content/uploads/2020/08/Rafael-Leao-MilanPress-1024x746.jpg)