Il laterale belga del Milan, Alexis Saelemaekers, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club rossonero. Queste le sue dichiarazioni: “Tutti i progressi che ho fatto sono merito anche dello staff e della squadra, perchè ogni giorno il mister mi parla tanto e mi dice dove devo lavorare. Visto che questo miglioramento è anche merito del club, faccio tutto il lavoro che posso fare e sono contento di essere qua“.
Saelemaekers prosegue: “E’ importante essere pericoloso davanti e aiutare la squadra a fare gol. Ci provo in ogni partita, devo continuare così. La partita di Verona? Dobbiamo provare a mettere in campo la mentalità vista contro la Roma e fare quello che il mister ci ha chiesto, solo così possiamo vincere la partita“.
Il belga conclude: “Al Milan mi trovo molto bene, questa squadra è come una famiglia. Mi piace incontrare ogni giorno i miei compagni perchè scherziamo molto e questo è importante anche mentalmente. Avere compagni che sono come persone di famiglia è molto importante, anche i tifosi mi fermano per strada e questo mi piace. Anche quando perdiamo, il mister dà tanta fiducia al gruppo è questo ci fa bene. Vogliamo dare qualcosa di importante ai nostri tifosi perchè è un periodo brutto anche per loro che non possono venire allo stadio“.