Il Sassuolo farà ricorso a seguito della squalifica di due giornate commissionata al capitano Domenico Berardi per l’espulsione rimediata contro il Genoa per uno scontro nel tunnel che conduce agli spogliatoi all’intervallo con Ellertsson.
L’ad Carnevali, presente all’evento di San Siro de Il Foglio (qui le dichiarazioni di Scaroni), ha risposto così al nostro inviato (puoi vedere il video nelle nostre storie Instagram): «Noi presenteremo ricorso perché la squalifica di due giornate non è giusta. Non è un episodio violento, non c’è stato nulla, è una questione di principio anche nei riguardi del giocatore, dobbiamo preservare la sua immagine. Anche se le giornate non saranno ridotte».
Berardi al momento salterebbe le due sfide contro Como e Fiorentina, per poi rientrare alla 35a contro il Milan. Se il ricorso venisse accolto, salterebbe solo il Como e tornerebbe per la partita del Franchi. In ogni caso, Berardi contro il Milan ci sarà.



[…] e attraverso il sito ufficiale del Milan possiamo scoprire quando i rossoneri giocheranno in casa del Sassuolo per la 35ª giornata di […]