Da un lato c’è la grande vittoria in casa della Folgore Caratese, dall’altro l’eliminazione interna in Coppa Italia Serie D contro la Varesina. Momento pieno di controsensi quello di Milan Futuro, che arriva da una serie in rapida successione di partite (disputate ben 5 dal 19 ottobre). Davanti al pubblico amico non si può sbagliare contro l’Oltrepò, seppur si tratti di una formazione tosta per il Girone B della categoria. Vivi con noi il match in diretta!
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN FUTURO (4-3-3): Bouyer; Cappelletti, Dutu (c), Minotti, Karaca; Branca, Eletu, Sala; Sia, Domnitei, Ibrahimovic. (A disp.: Pacileo; Borsani, Mercogliano, Cullotta; Hodzic, Geroli, Lupo; Magrassi, Traore) All. Massimo Oddo.
OLTREPÒ (3-4-2-1): Fossati; Momodu, Bartoli (c), Bermini; Andrini, Mahi, Raso, Lucino; Lo Monaco, Cabella, Hrom. (A disp.: Speziale; Svystelnyk, Gandolfi, Infurna, Kozlovic, Semenza, Franceschinis, Busso, Corbari) All. Pablo Granoche.
SERIE D LIVE: MILAN FUTURO-OLTREPÒ
90′ + 4′ – FINISCE QUI! Seconda vittoria consecutiva per Milan Futuro che soffre pochissimo, ma conquista i tre punti col brivido: Eletu porta avanti i rossoneri, Franceschinis pareggia, ma Sia nel finale regala il successo.
90′ + 3′ – Ammonizione per Bartoli che atterra Magrassi.
90′ – Quattro minuti di recupero.
84′ – SIAAA! Milan Futuro torna in vantaggio! Giocata di Chaka Traorè in area di rigore, pallone al centro per Sia che si gira e calcia, trovando la rete grazie anche ad una deviazione di Sala. 2-1.
82′ – Quinto cambio per Milan Futuro: dentro Cullotta (esordio), fuori Minotti. Quarto cambio per l’Oltrepò: dentro Russo, fuori Hrom.
77′ – Pareggia l’Oltrepò alla prima occasione della partita: difesa del Milan Futuro bucata in zona centrale, Franceschinis supera Bouyer in uscita e insacca. 1-1.
76′ – Chaka Traorè semina il panico nella difesa dell’Oltrepò saltando due avversari in zona centrale e poi trova Magrassi che calcia di prima intenzione, ma trova la risposta di Fossati. Segnalata posizione irregolare.
74′ – Terzo cambio nell’Oltrepò: dentro Semenza, fuori Lo Monaco.
73′ – Conclusione dai 25 metri di Sala: Fossati blocca. Ammonizione per Franceschinis per un intervento precedente su Minotti.
71′ – Quarto cambio per Milan Futuro: dentro Borsani, fuori Branca.
68′ – Secondo cambio nell’Oltrepò: dentro Franceschinis, fuori Raso.
64′ – Chance enorme per Milan Futuro! Chaka Traore rientra sul destro e calcia, tiro respinto sui piedi di Sala che, defilato e a porta vuota, calcia sull’esterno della rete.
57′ – Triplo cambio nel Milan: dentro Magrassi, Traore e Hodzic; fuori Ibrahimovic, Domnitei ed Eletu.
56′ – Terza ammonizione in dieci minuti per Milan Futuro: punito anche Dutu per un intervento falloso su Lo Monaco.
52′ – Conclusione di Svystelnyk sugli sviluppi di corner: pallone deviato in corner dalla difesa rossonera.
50′ – Terza ammonizione per Milan Futuro: punito Eletu con il giallo per un intervento su Lo Monaco.
49′ – Ammonizione per Sala: intervento falloso su Momodu per fermare la ripartenza ospite.
46′ – Inizia il secondo tempo. Un cambio per gli ospiti: dentro Svystelnyk per Andrini.
PRIMO TEMPO
45′ – Finisce il primo tempo. Rossoneri avanti grazie alla rete di Eletu al 7′ su punizione. La squadra di Oddo è in controllo della partita.
38′ – Ripartenza dell’Oltrepò con una conclusione da fuori di Lo Monaco, bloccata a terra da Bouyer.
31′ – Ammonizione per Raso: punito un intervento falloso su Domnitei.
21′ – Ammonizione per Sia: intervento a fermare la ripartenza di Hrom.
17′ – Occasionissima per Milan Futuro dopo una grande azione in manovra: cross basso di Cappelletti per l’inserimento di Sia sul primo palo, ma il numero 10 manda sull’esterno della rete.
7′ – ELETU! Grande gol del numero 8 rossonero che calcia la punizione dalla destra e manda la sfera sul primo palo, sorprendendo Fossati. 1-0.
2′ – Prima occasione per Milan Futuro! Diagonale mancino di Ibrahimovic in area: Fossati respinge.
1′ – Inizia il match!


