Le parole di Strahinja Pavlovic, l’uomo che ha deciso Milan-Roma questa sera, in conferenza stampa nel post-gara.
Pavlovic in conferenza
“Vittoria importante, mi piace correre in avanti e piace anche al mister. Sono libero di farlo e sono contento di aver segnato. Il campionato italiano è diverso da tutte le altre, è molto tattico. Il primo anno ho fatto molta fatica a rispettare tutti questi dettami tattici. Con Allegri siamo cresciuti come squadra, magari a volte non giochiamo benissimo ma siamo un grande gruppo. Non penso a quanto successo in estate, penso solo ai nostri obiettivi”.

