MP RELIVE – Serie C, Milan Futuro-Pescara: rivivi con noi il match!

Una partita che si prospetta difficile, però…Il Milan Futuro ha avuto sicuramente un cambiamento nell’atteggiamento in questo 2025: la squadra di Daniele Bonera è maturata a livello umorale e non commette gli stessi errori da poca esperienza di inizio stagione, eppure i risultati stentano ad arrivare. Tutte le gare da qui in avanti saranno importanti per il Diavolo, partendo dal Pescara.

La big del campionato di Serie C arriva a Solbiate Arno con i dubbi degli ultimi risultati, non proprio positivi, e cerca il rilancio proprio contro l’U23 rossonera dopo il 4-1 dell’andata, all’Adriatico. Si vedranno anche in questo caso grosse differenze? Segui con noi il match in diretta!

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN FUTURO (4-4-2): Torriani; D’Alessio, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Quirini, Branca, Malaspina, Ianesi; Magrassi, Camarda. (A disp.: Nava, Raveyre, Bozzolan, Hodzic, Alesi, Fall, Sia, Omoregbe, Paloschi, Turco, Zukic, Vos). All.: Bonera.

PESCARA (4-1-4-1): Plizzari; Pellacani, Brosco, Lancini, Moruzzi; Squizzato; Bentivegna, Valzania, Dagasso, Cangiano; Tonin. (A disp.: Saio, Profeta, Letizia, Meazzi, Alberti, Crialese, Ferraris, De Marco, Saccomanni, Arena, Pierozzi). All.: Baldini.

SERIE C LIVE: MILAN FUTURO-PESCARA

90°+5 – MIL-PES 2-3: Finisce con un’altra sconfitta la marcia del Milan Futuro, che rimane terzultimo. I biancazzurri festeggiano il ritorno alla vittoria. Alla prossima c’è la trasferta sul campo del Legnago, ultimo in classifica.

90° – MIL-PES 2-3: Cinque minuti di recupero.

89° – MIL-PES 2-3: Dentro Turco al posto di Branca.

87° – MIL-PES 2-3: Rete di Lancini. Schema da punizione con l’attaccante che batte di testa Torriani.

81° – MIL-PES 2-2: Per il Pescara fuori Valzania, dentro Meazzi.

80° – MIL-PES 2-2: Valzania prende un giallo incredibile per una sceneggiata di fronte al direttore di gara. Voleva un calcio d’angolo e si rotola per terra. Ammonito.

78° – MIL-PES 2-2: Fuori Camarda, autore di una grande partita, dentro Bozzolan. Mister Bonera prova a chiudersi in questo finale pericolante.

77° – MIL-PES 2-2: Incredibile Milan, Bartesaghi prende giallo e ricava un espulsione. Nel finale giocherà in 10.

74° – MIL-PES 2-2: Doppio cambio Milan. Fuori D’Alessio e Ianesi per Fall e Omoregbe.

70° – MIL-PES 2-2: Gol di Riccardo Brosco in elevazione da angolo, fondamentale protagonista di questa partita. Il Pescara in questo frangente di secondo tempo ci ha provato di più.

67° – MIL-PES 2-1: Cangiano in scivolata, troppo debole verso Torriani. Il Pescara ci prova da esterno a esterno.

59° – MIL-PES 2-1: Primi cambi della partita. Fuori Tonin e Bentivegna per Ferraris e Alberti per la squadra di Baldini.

57° – MIL-PES 2-1: Pellacani va di mancino e sfiora il gran gol subito dopo il vantaggio rossonero! Torriani, immobile, è fortunato!

55° – MIL-PES 2-1: Rete di Coubis, vantaggio Milan di testa! Bravo il difensore a sfruttare la torre da angolo e a posizionarsi davanti a Plizzari, incolpevole della rete.

54° – MIL-PES 1-1: Bellissima azione personale di Bartesaghi, il quale recupera il pallone alto e da posizione non sua conclude bene verso la porta. Plizzari manda in angolo.

47° – MIL-PES 1-1: Giallo per Branca. Primo ammonito della partita.

46° – MIL-PES 1-1: Si ricomincia senza cambi.

45°+2 – MIL-PES 1-1: Intervallo. Partita gradevole decisa nei primi minuti da una gran rete di Camarda e da un rigore di Bentivegna. Tante polemiche sulla direzione arbitrale.

45° – MIL-PES 1-1: Due minuti di recupero.

39° – MIL-PES 1-1: A terra Bartesaghi, intervento dello staff sanitario. Zoppicante attende fuori dal campo.

33° – MIL-PES 1-1: Due conclusioni in rapida successione, nessun pericolo né per Plizzari né per Torriani. Prima va Quirini, centrale, poi in ripartenza ci prova Moruzzi. Partita molto equilibrata.

27° – MIL-PES 1-1: Contatto lontano dal pallone Lancini-Quirini, gioco fermo e tensione dal campo.

20° – MIL-PES 1-1: Tonin si gira bene e spaventa Torriani, ma che riflesso sull’angolo basso del primo palo del portiere rossonero!

17° – MIL-PES 1-1: Rigore ben finalizzato da Bentivegna. Torriani indovina ma non ci arriva.

15° – MIL-PES 1-0: Conclusione alta di Dagasso deviata da Torriani, Pescara che vuole avanzare così. L’angolo successivo porta al calcio di rigore.

6° – MIL-PES 1-0: CHE GOL INCREDIBILE FRANCESCO CAMARDA! Stop di tacco e allungo, poi rete sul primo palo! I pescaresi protestano per un fallo non fischiato dello stesso numero 9, gol convalidato.

2° – MILAN-PES 0-0: Magrassi ci prova subito con un bel mancino sul primo palo, Plizzari intercetta e va in corner.

1°- MIL-PES 0-0: Calcio d’inizio a Solbiate, palla ai biancazzurri.

Milan Futuro-Pescara Serie C Live - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro-Pescara Serie C Live – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress