MP RELIVE – Serie A Femminile, Roma-Milan: rivivi con noi il match in diretta!

Categories

Dopo la pausa per le nazionali, torna la Serie A Femminile con la seconda giornata della stagione ’22/’23. Roma-Milan è il big match di questo turno: si affrontano la seconda e la terza forza dell’ultimo campionato. Le rossonere devono riscattarsi dopo l’esordio deludente contro la Fiorentina che le ha viste perdere per 1-3 sul proprio campo, mentre le giallorosse hanno battuto il Pomigliano per 0-2. Una prestazione che non era stata gradita da Maurizio Ganz, molto critico nel post-partita. Oggi la possibilità di dimostrare il proprio valore: rivivi con noi il match!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-3): Caesar; Bartoli, Wenninger, Minami, Di Guglielmo; Andressa, Giugliano, Greggi; Serturini, Giacinti, Haavi. A disposizione: Lind, Ohrstrom; Kollmats, Landstrom; Bergersen, Cinotti, Ferrara; Glionna, Haug, Lazaro.

MILAN (3-4-3): Giuliani; Arnadottir, Fusetti, Mesjaz; Soffia, Adami, K. Dubcovà, Tucceri Cimini; Bergamaschi, Piemonte, Thomas. A disposizione: Babb, Beka; Carage, Guagni, Thrige; Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, M. Dubcová.

 

Autore

condividi