HomeNewsMP RELIVE - Serie A, Juventus-Milan 0-1: rivivi con noi il match!

MP RELIVE – Serie A, Juventus-Milan 0-1: rivivi con noi il match!

Il Milan è a pochissimi passi dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In casa della Juventus per ripetere quella notte del maggio 2021: la squadra di Pioli non vuole arrivare all’ultima giornata per raggiungere il risultato minimo stagionale. Ce la farà? Rivivi con noi la trentasettesima giornata di Serie A!

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-4-3): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostić; Di María, Kean, Chiesa. A disp.: Perin, Pinsoglio; Alex Sandro, Barbieri, Bonucci, Rugani; Miretti, Paredes, Sersanti; Iling-Junior, Milik. All.: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær; Adli, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Origi. All.: Pioli.

JUVENTUS-MILAN RELIVE

90° + 4 – JUVENTUS-MILAN 0-1: finisce di corto muso a Torino! Il Milan è ufficialmente in Champions League, decide Olivier Giroud! Una partita giocata bene dalla Juventus, ma il Milan ha saputo essere cinico davanti e solido dietro. Ora è tempo di festeggiare per il gruppo di Pioli!

90° + 2 – JUVENTUS-MILAN 0-1: Tomori a terra, ma le condizioni non preoccupano.

90° + 1 – JUVENTUS-MILAN 0-1: occasione clamorosa per la Juventus! Kalulu salva un gol già fatto! Danilo sfrutta un buon corner bianconero ma il numero 20 si presenta sulla linea e salva il vantaggio rossonero!

90°- JUVENTUS-MILAN 0-1: quattro minuti di recupero segnalati.

85°- JUVENTUS-MILAN 0-1: ultimi due cambi per il Milan. Pioli inserisce Origi e Kalulu, fuori la coppia gol Giroud-Calabria.

84°- JUVENTUS-MILAN 0-1: Juventus che spinge con i nervi, ma tecnicamente non si rende davvero pericolosa.

81°- JUVENTUS-MILAN 0-1: doppio cambio per il Milan ed uno per la Juventus. I bianconeri inseriscono Bonucci togliendo Bremer, i rossoneri optano su Ballo-Touré e Pobega al posto di Brahim Diaz e Leao.

78°- JUVENTUS-MILAN 0-1: Leao va in solitaria, ma la sua conclusione va sopra la traversa.

75°- JUVENTUS-MILAN 0-1: Iling-Junior si presenta con un tiro altissimo dai 25 metri, ma c’è stato un buon recupero su Leao da segnalare.

72°- JUVENTUS-MILAN 0-1: Allegri decide un altro cambio per la sua squadra. Fuori un buon Kean e dentro Iling-Junior.

70°- JUVENTUS-MILAN 0-1: spreco Milan! Contropiede rossonero con la difesa juventina aperta, Giroud la dà a Saelemaekers ed il numero 56 prova un diagonale per battere Szczesny. Il portiere polacco è perfetto in chiusura e manda in angolo, ovazione dell’Allianz!

68°- JUVENTUS-MILAN 0-1: occasione non conclusa dal Milan. Leao si accentra e consegna il pallone a Saelemaekers, il tiro del belga viene respinto da Szczesny che anticipa Diaz.

65°- JUVENTUS-MILAN 0-1: Gatti interviene perfettamente su Leao in contropiede, bel gesto tecnico del difensore bianconero.

63°- JUVENTUS-MILAN 0-1: Rade Krunic si becca l’ammonizione per un brutto fallo su Rabiot.

62°- JUVENTUS-MILAN 0-1: doppio cambio per la Juventus, entrano Milik e Paredes al posto di Di Maria e Kostic.

61°- JUVENTUS-MILAN 0-1: punizione calciata malissimo da Giroud, che spara alto.

60°- JUVENTUS-MILAN 0-1: fallo di Rabiot su Brahim Diaz, zona favorevole per un tiro diretto in porta. La distanza è di circa 20 metri.

57°- JUVENTUS-MILAN 0-1: primo cambio della gara, ed è rossonero. Alexis Saelemaekers prende il posto di Junior Messias.

56°- JUVENTUS-MILAN 0-1: primo ammonito per la Juventus. Cuadrado va in tackle su Leao, ma in ritardo.

55°- JUVENTUS-MILAN 0-1: dal limite dell’area Rabiot non riesce ad impensierire Maignan, tiro preso facilmente dal connazionale del bianconero.

50°- JUVENTUS-MILAN 0-1: seconda metà di gara con le tinte bianconere, il Milan attende le incursioni della Juventus.

46°- JUVENTUS-MILAN 0-1: inizia il secondo tempo, e non c’è stata nessuna sostituzione all’intervallo. Palla ai rossoneri.

45° + 2- JUVENTUS-MILAN 0-1: finisce il primo tempo a Torino. La Juventus non ha giocato una brutta partita, arrivando diverse volte davanti a Maignan. Il gol trovato da Giroud ha destabilizzato i bianconeri, poi nervosi.

45°- JUVENTUS-MILAN 0-1: assegnati due minuti di recupero.

43°- JUVENTUS-MILAN 0-1: Juve nervosa dopo il vantaggio rossonero, tanti spazi nella difesa di Allegri.

39°- JUVENTUS-MILAN 0-1: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL PER IL MIIIIIIIIILAAAAAAAAAAN! Ha segnato con il numero 9 Olivier Giroud! Grande gol del francese, che di testa a centro area riesce a colpire un attento Szczesny nell’angolo basso. Cross perfetto di Davide Calabria.

38°- JUVENTUS-MILAN 0-0: conclusione pericolosa da parte di Messias! Il mancino potente viene deviato da Kostic, angolo per il Diavolo.

37°- JUVENTUS-MILAN 0-0: i bianconeri creano tanto sulla sinistra, Milan che arriva in ritardo su ogni azione dei padroni di casa.

33°- JUVENTUS-MILAN 0-0: primo cartellino giallo della gara, Junior Messias commette un brutto fallo su Danilo in una zona francamente gestibile.

30°- JUVENTUS-MILAN 0-0: Di Maria consegna il pallone a Kean, ma l’attaccante azzurro conclude in maniera prevedibile sul primo palo.

26°- JUVENTUS-MILAN 0-0: Milan che pasticcia spesso in costruzione, Tomori, pressato da Chiesa, sbaglia un rilancio che rimbalza sull’attaccante e finisce tra le mani di Maignan.

24°- JUVENTUS-MILAN 0-0: ancora Juve, ma Chiesa spara potente sopra la porta rossonera.

23°- JUVENTUS-MILAN 0-0: occasione clamorosa per la Juventus! Kean recupera palla dopo uno retropassaggio sbagliato di Giroud, vola 50 metri verso l’area di rigore per allargarsi e serve Di Maria. L’argentino al volo conclude alto, graziando Maignan.

21°- JUVENTUS-MILAN 0-0: Messias crossa bene a rientrare ma Tonali non riesce a schiacciare di testa, palla alta. Il lodigiano si fa vedere spesso negli inserimenti in area.

19°- JUVENTUS-MILAN 0-0: Tonali e Locatelli si scontrano, ma il milanista è a terra. Nessuno spavento, tutti in piedi dopo qualche minuto.

15°- JUVENTUS-MILAN 0-0: invenzione di Diaz! Filtrante alto a tagliare la difesa per Sandro Tonali, ma il centrocampista alza troppo. C’era fuorigioco, ma bella giocata del numero 10.

13°- JUVENTUS-MILAN 0-0: primo vero pericolo della partita! Cuadrado ci prova di potenza dai 20 metri circa, ma Maignan si distende bene sull’angolo basso. La palla ha avuto un rimbalzo pericoloso per il portiere.

11°- JUVENTUS-MILAN 0-0: Messias ci prova quasi da fermo a in area, il tiro a giro è di facile controllo per Szczesny.

8°- JUVENTUS-MILAN 0-0: primo corner per il Milan, Krunic la prende bene di testa ma va fuori di poco sul primo palo.

6°- JUVENTUS-MILAN 0-0: un bel contropiede rossonero non viene concluso dall’asse Leao-Diaz, lo spagnolo tenta uno scavetto strano ma Cuadrado recupera di testa.

5°- JUVENTUS-MILAN 0-0: Juve altissima in pressing, Milan che fatica a far circolare il pallone.

2°- JUVENTUS-MILAN 0-0: Di Maria si inserisce bene in area, ma il passaggio rasoterra a centro area viene spazzato senza problemi.

1°- JUVENTUS-MILAN 0-0: calcio d’inizio all’Allianz Stadium! Atmosfera delle grandissime occasioni a Torino, primo possesso per i bianconeri!

Altre notizie

La Gazzetta in prima pagina: “Milan, c’è il contratto per Lopetegui”. Pronto un triennale da 4 milioni

Il tema nuovo allenatore del Milan fa da protagonista nella prima pagina dell’odierna edizione...

Milan, contro la Juventus 7 tiri in porta subiti senza concedere gol: solo due volte…

Questo pomeriggio il Milan ha pareggiato 0-0 in casa della Juventus: i rossoneri non...

Furlani a SportMediaset: “I tifosi vogliono vincere e lo vogliamo anche noi, stiamo lavorando per la prossima stagione. Su Pioli…”

Dopo il pareggio in casa della Juventus, l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha...

Torino, Bellanova: “Bimbo prodigio del Milan, ma sono interista. Il mio salto nel calcio dei grandi è stato difficile”

Raoul Bellanova, attuale terzino del Torino uscito dalle giovanili del Milan, è stato intervistato...

Ultim'ora

La Gazzetta in prima pagina: “Milan, c’è il contratto per Lopetegui”. Pronto un triennale da 4 milioni

Il tema nuovo allenatore del Milan fa da protagonista nella prima pagina dell’odierna edizione...

Milan, contro la Juventus 7 tiri in porta subiti senza concedere gol: solo due volte…

Questo pomeriggio il Milan ha pareggiato 0-0 in casa della Juventus: i rossoneri non...

Furlani a SportMediaset: “I tifosi vogliono vincere e lo vogliamo anche noi, stiamo lavorando per la prossima stagione. Su Pioli…”

Dopo il pareggio in casa della Juventus, l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha...