sabato, Gennaio 22, 2022

MP FantaMilan: verso la Salernitana, Pellegri alla prima da titolare. San Siro esalta Ribery

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Il Milan apre la 16a giornata di Serie A ospitando a San Siro la Salernitana. Anticipo delle 15.00 di un sabato ricco di spettacolo con Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Giornata importante anche per il fantacalcio: andiamo a vedere chi si può schierare e chi no.

Tra i rossoneri molte novità di formazione. Una su tutte la titolarità di Pietro Pellegri. L’ex Genoa dovrebbe partire dal 1′ per concedere un po’ di riposo ad Ibrahimovic e potrebbe trovare il primo gol rossonero. Occasione anche per Florenzi, in ballottaggio con Kalulu, per mettersi in mostra e scalare gerarchie. A proposito di ballottaggi, serratissimo quello tra Messias e Saelemaekers con il brasiliano alla ricerca di continuità non solo di presenze ma anche di gol. In porta Maignan si può schierare come al solito.

Milan: Pietro Pellegri (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Pietro Pellegri (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

In casa Salernitana la situazione è un po’ diversa. Tra gli uomini di Colantuono le scelte non sono tantissime. Il nome che fa più rumore è sicuramente quello di Franck Ribery che potrebbe recuperare e partire dal 1′. Lui che ha giocato negli stadi più importanti al mondo sa come incantare anche San Siro. La coppia d’attacco davanti al francese dovrebbe essere composta da Djuric e Bonazzoli, metteteli solo se obbligati. La difesa e Belec da evitare per non incappare in qualche malus di troppo.

Author

Share