Ultima di Serie A e di fantacalcio, tanti i verdetti già decisi altri ancora da decidere a cominciare dallo scudetto che si assegnerà stasera. Domani il Milan invece scenderà in campo a San Siro per l’ultima volta in questa stagione contro il Monza. Andiamo a vedere chi schierare.
MILAN
Tanto turnover per Sergio Conceicao alla sua ultima sulla panchina (non sarà in panchina da squalificato) rossonera. Leao per chiudere in bellezza è ancora a caccia del gol a San Siro in campionato dopo un anno intero, ce la farà? Voi nel dubbio schieratelo. Schierate anche Joao Felix che dopo il gol di Roma può continuare a far bene. Anche Reijnders e Jimenez sono da schierare. Nessuno sconsigliato, ma copritevi con le riserve perché all’ultima di campionato le sorprese sono dietro l’angolo.
MONZA
Il Monza già retrocesso a San Siro per provare a togliersi qualche soddisfazione. Caprari, Keita e Mota sono da schierare, per il resto guardate altrove perché c’è poca, pochissima scelta tra le fila dei brianzoli dopo un’annata maledetta. Kyriakopoulos e Birindelli possibili sorprese.


