Nuova giornata di Serie A, 16a, e nuova giornata di fantacalcio. Come al solito si parte di venerdì sera fino al lunedì. Non poche le difficoltà tra turnover post coppe, infortuni e poche indicazioni. Il Milan sarà impegnato domenica alla 12.30 in casa con il Monza. Questi i nostri consigli di formazione.
MILAN
Che parta da titolare o dalla panchina, Luka Jovic è in un momento di forma strepitoso. Due gol di fila in campionato e un’ottima prestazione anche in Champions da subentrato. Schieratelo anche con il Monza. Da schierare anche Giroud e Leao rimasti a secco a Newcastle ma con tanta voglia di bonus. Potrebbe essere la partita di Reijnders, attenzione agli spunti offensivi. Krunic e Adli sempre più fuori dal progetto, meglio guardare altrove.
MONZA
Il Monza arriva a San Siro dopo la vittoria nei minuti finali con il Genoa. Dany Mota il protagonista, schieratelo ancora. Colombo in prestito proprio dal Milan si vorrà mettere in mostra, mentre Colpani alla Scala del Calcio può essere una buona idea. Pessina? Se c’è un rigore potrebbe tornare utile. Attenzione a D’Ambrosio e Gagliardini, per loro sarà come un derby visto il passato interista. Arma a doppio taglio?