venerdì, Maggio 20, 2022

MP FantaMilan – Verso l’Atalanta: Tonali uomo copertina, Giroud per la doppia cifra. Muriel-Zapata pericoli da scampare

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Penultima giornata di Serie A e di fantacalcio. Tanti i verdetti già emessi, altrettanti ancora da emettere. Giornata che inizierà sabato alle 15.00 e chiuderà lunedì sera alle 20.45. Il Milan scenderà in campo domenica alle 18.00 a San Siro contro l’Atalanta. Questi i nostri consigli di formazione:

In casa Milan il nome caldo è quello di Sandro Tonali. Doppietta la scorsa a Verona e gol all’andata contro l’Atalanta. Il numero 8 rossonero non si può tenere fuori. Con lui anche Leao, impossibile da panchinare, e Olivier Giroud che non segna dal 24 aprile ma è l’uomo dei gol pesanti. Kessie alla sua ultima a San Siro e da ex può chiudere bene e ricordiamoci che rimane il rigorista della squadra. In difesa l’asse Theo-Calabria decisiva all’andata si può confermare. Krunic questa volta dovrebbe partire fuori.

Lazio-Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Lazio-Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Nell’Atalanta Muriel e Zapata sono sempre da mettere. Pasalic, anche se non parte dall’inizio, è il capocannoniere della squadra e il fattore ex si può sfruttare. Koopmeiners dà qualità e quantità. Zappacosta con l’arduo compito di arginare Theo e Leao, Hateboer più “libero” dalle marcature. Tra i centrali scegliamo Demiral più degli altri due.

Author

Share