giovedì, Maggio 26, 2022

Verso Milan-Atalanta, le probabili formazioni: un dubbio per Pioli, più riflessioni per Gasperini

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Dubbi, da una parte e dall’altra. È il giorno dell’anti-vigilia di Milan-Atalanta, gara valida per la 37ª giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18 a San Siro. Sia Pioli che Gasperini non hanno ancora deciso l’11 titolare da schierare per il big match, il primo per ragioni tattiche, il secondo anche per condizioni fisiche dei suoi giocatori.

Il tecnico rossonero porta con sé due ballottaggi. Il primo riguarda come al solito la fascia destra, dove Saelemaekers al momento sembra favorito su Messias. Il secondo riguarda il centrocampo: Krunic si gioca un posto con Bennacer, con Kessie eventualmente spostato.

Quello nerazzurro dovrebbe riproporre Demiral e Scalvini dal 1′, a discapito di Djimsiti, ma sono da valutare le effettive condizioni del giovane nerazzurro. A centrocampo spazio a Hateboer al posto di Maehle, mentre in attacco il dubbio riguarda chi affiancare a Koopmeiners e Zapata: Malinovskyi leggermente avanti su Muriel.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (c), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.  (A disp.: Tatarusanu, Mirante; Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Toure; Bakayoko, Brahim Diaz, Castillejo, Krunic, Messias; Ibrahimovic, Lazetic, Rebic)  All. Stefano Pioli

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler (c), Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Zapata.  (A disp.: Rossi; Djimsiti, Maehle, Renault; Miranchuk, Pasalic, Pessina; Cissé, Muriel)  All. Gian Piero Gasperini

Atalanta: Gian Piero Gasperini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Atalanta: Gian Piero Gasperini – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share