giovedì, Maggio 19, 2022

MP FantaMilan: verso la Juventus con Rebic arma in più. A sinistra duello tra velocisti, Dybala solito spauracchio

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Un’ultima gara prima della sosta. E che gara. A San Siro andrà in scena un grande classico della Serie A: Milan-Juventus. Una partita dalle grandi emozioni anche in chiave fantacalcio. Questi i nostri consigli di formazione:

Nel Milan ballottaggio serrato tra Ibrahimovic e Giroud. Il nostro consiglio è di schierarli entrambi perché non è da escludere la possibilità che possano giocare entrambi. Leao è ovviamente l’uomo di punta – anche se non gioca da centravanti – visto il magic moment che sta vivendo. Quasi certamente non partirà dal 1′ ma è impossibile tenere fuori Ante Rebic. La Juventus è la sua vittima preferita e può essere la vera e propria arma in più di Pioli. Gestite bene i difensori centrali (pronta la coppia Kalulu-Romagnoli), contro Dybala e co. non sarà facile.

Milan: Ante Rebic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Ante Rebic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

In casa Juventus Bonucci e Chiesa gli unici indisponibili. Dybala – come dicevamo prima – è da mettere, così come Morata che contro il Milan spesso si esalta. Duello ad alta velocità tra Cuadrado e Theo Hernandez: il bianconero, in posizione avanzata, è da schierare. Coppia Chiellini-de Ligt approvata, meno gli esterni De Sciglio-Pellegrini ma attenzione ai cambi dell’ultim’ora. Una sorpresa? Manuel Locatelli: Milan-Juventus a San Siro potrebbe ispirarlo…

Juventus: Paulo Dybala – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share