Torna la Serie A e lo fa con uno dei grandi classici del calcio italiano: il derby della Madonnina. Inter e Milan pronte a sfidarsi per il primato, non solo in classifica ma per il dominio della città. Riparte anche il fantacalcio dopo il mercato di riparazione, questi i nostri consigli di formazione:
In casa Inter il pericolo numero uno è sempre Hakan Calhanoglu. Dopo il gol all’andata, il turco vorrà fare due su due contro la sua ex squadra. Se ci dovesse essere un altro rigore per i nerazzurri il ballottaggio è proprio tra lui e Lautaro Martinez che lo ha sbagliato a novembre e che sicuramente vorrà rifarsi. Promosso il trio difensivo con de Vrij che ha da farsi perdonare l’autogol dell’andata. Barella promosso come sempre.

Nel Milan ancora diversi dubbi di formazione. Ibrahimovic e Rebic, come ha anticipato Pioli, non ci saranno. Tomori è ancora acciaccato e difficilmente partirà dall’inizio. In difesa ci sarà la coppia Romagnoli-Kalulu, tra i due forse meglio il francese. Il capitano in queste sfide spesso va in affanno. Kessie sarà titolare ma non in mediana bensì sulla trequarti. Da rigorista, si può schierare sperando non abbia qualche scoria di troppo dalla Coppa d’Africa. Là davanti toccherà a Giroud ed al primo derby di Milano della sua carriera non si può lasciare fuori. Non lasciate fuori neanche Leao, l’uomo più in forma del Milan ed indiavolato come al solito.
