Il Milan torna a giocare in Serie A e al fantacalcio nella 20a giornata, la prima del girone di ritorno, che vede i rossoneri ospitare il Cagliari sabato sera a San Siro. Giornata che parte questa sera con Lazio-Como, vediamo chi schierare in formazione:
MILAN
Theo Hernandez è rinato dopo il derby e con Conceicao, schieratelo perché può tornare al bonus in campionato che manca dalla 7a giornata (dove sbagliò anche un rigore e prese un rosso). Leao e Pulisic non sono mai da lasciare fuori, così come Morata che partirà titolare ma anche Abraham – che ha deciso il derby – è da schierare come jolly. In difesa chance per Calabria vista la squalifica di Emerson Royal. Bennacer? Schieratelo se non avete alternative.
CAGLIARI
Roberto Piccoli è il pericolo numero uno, ha segnato 18 gol a 18 squadre diverse in Serie A e il Milan manca all’appello. Gaetano non sta trovando spazio ed è alto il rischio del SV, Viola può far bene a San Siro. Attenzione alla questione portiere, Caprile potrebbe subito prendersi il posto da titolare.
