MP FantaMilan – Verso il Cagliari: Theo è rinato, jolly Abraham. Piccoli pericolo numero uno

Il Milan torna a giocare in Serie A e al fantacalcio nella 20a giornata, la prima del girone di ritorno, che vede i rossoneri ospitare il Cagliari sabato sera a San Siro. Giornata che parte questa sera con Lazio-Como, vediamo chi schierare in formazione:

MILAN

Theo Hernandez è rinato dopo il derby e con Conceicao, schieratelo perché può tornare al bonus in campionato che manca dalla 7a giornata (dove sbagliò anche un rigore e prese un rosso). Leao e Pulisic non sono mai da lasciare fuori, così come Morata che partirà titolare ma anche Abraham – che ha deciso il derby – è da schierare come jolly. In difesa chance per Calabria vista la squalifica di Emerson Royal. Bennacer? Schieratelo se non avete alternative.

CAGLIARI

Roberto Piccoli è il pericolo numero uno, ha segnato 18 gol a 18 squadre diverse in Serie A e il Milan manca all’appello. Gaetano non sta trovando spazio ed è alto il rischio del SV, Viola può far bene a San Siro. Attenzione alla questione portiere, Caprile potrebbe subito prendersi il posto da titolare.

Milan: Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Estupinan partecipa alla festa dell’Ecuador: golazo del rossonero contro il Guatemala

Sorride anche Pervis Estupinan nell’ultima amichevole dell’Ecuador prima del...

I nazionali rossoneri: Modric in gol, Bartesaghi 90 minuti con l’Italia

Sono quattro i giocatori rossoneri impegnati nella serata italiana...

La Serie A guarda a Gimenez: la Lazio di Gattuso sogna il messicano per l’attacco

Uno dei giocatori del Milan con un grande punto...