MP AWARDS 2020 – Best moment, vince il 4-2 sulla Juventus

Sei categorie, quattro nominations per ciascuna categoria. Sono i MilanPress Awards 2020, che verranno assegnati dai nostri lettori. Come? Tramite i sondaggi che ogni sera lanceremo nelle stories del nostro profilo Instagram (@milanpress.it). Le sei categorie sono: Miglior giocatore, Rivelazione, Miglior giovane, Miglior acquisto, Best goal e magic momento, ovvero la miglior partita dell’anno solare.

MP Awards 2020, il best moment è Milan-Juventus

Penultimo appuntamento con gli MP Awards: oggi tocca al best moment, ovvero alla partita più indimenticabile dell’anno solare. In lizza tre match di campionato ed uno di Europa League: Milan-Juventus 4-2, Inter-Milan 1-2, Napoli-Milan 1-3 e l’infinità sfida contro il Rio Ave decisa dopo un numero incredibile di rigori. Ebbene, a prevalere è stata nettamente la vittoria di San Siro contro la Juventus, con il 54% dei voti. Lontane le altre scelte: Inter-Milan ha raccolto il 24% delle preferenze, Rio Ave-Milan il 17% e Napoli-Milan il 5%.

Juventus – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...