Theo Hernandez è il calciatore dell’AIC per il mese di dicembre

Theo Hernandez è stato nominato calciatore del mese di dicembre dall’AIC (Associazione Italia Calciatori). Il terzino del Milan, protagonista fin qui dell’ottima stagione rossonera, ha vinto la concorrenza e si è aggiudicato il premio per il mese di dicembre.

Da ottobre il sistema di assegnazione del premio di calciatore del mese AIC è cambiato: il vincitore è scelto direttamente dai calciatori iscritti all’AIC, tra Serie A, B e C. Nel mese in questione, Theo Hernandez ha realizzato 3 reti (2 contro il Parma, una contro la Lazio) e fatto un assist.

Theo Hernandez – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers si opera alla caviglia destra: il precedente del 2024 con la Roma

La brutta notizia della sosta in casa Milan è...

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...