Alvaro Morata, solo una settimana fa, non era nemmeno arrivato a Milano. In pochi giorni si è conquistato al città ed il Milan, facendo una promessa durante la presentazione a San Siro in occasione del Trofeo Silvio Berlusconi: “Ciao a tutti, grazie a tutti per essere venuti qua con questo caldo. Non possiamo promettervi titoli, ma daremo tutto per questa maglia. Spero di ritrovarci qui per festeggiare trofei. Un abbraccio grande a tutti e FORZA MILAN!“.
A proposito del Trofeo, c’è stato l’esordio in maglia rossonera. Contro il Monza si è visto un centravanti che deve ritrovare la forma, certo, ma con un gran caldo e pochi allenamenti alle spalle si è fatto valere giocando su più fronti. Fonseca applaude e ci pensa: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo sarà già titolare contro il Torino questo sabato, quando il Diavolo farà il suo debutto nella nuova Serie A.


