Milan, chi è rimasto al Mondiale? Nove su undici rossoneri in corsa agli ottavi

Solo Luka Modric con la sua Croazia e Pervis Estupinan con il suo Ecuador figurano tra i rossoneri eliminati dal Mondiale americano, arrivato agli ottavi di finale. Dei 10 giocatori del Milan convocati, 11 con l’aggiunta del nuovo acquisto Goncalo Ramos, ben 9 saranno protagonisti nel secondo turno della fase ad eliminazione diretta del torneo.

Questa sera è in programma l’inizio con Canada-Marocco alle ore 19.00 e Paraguay-Francia alle ore 23.00. Di seguito tutte le gare che vedranno coinvolti i milanisti: spicca un derby.

Mondiale, iniziano gli ottavi: gli impegni dei rossoneri

  • Mike Maignan e Adrien Rabiot: Paraguay-Francia, sabato 4 luglio alle 23.00 (DAZN, ev. Rai) – Philadelphia
  • Santiago Gimenez: Messico-Inghilterra, lunedì 6 luglio alle 2.00 (ora italiana, DAZN) – Città del Messico
  • Rafael Leao e Goncalo Ramos: Portogallo-Spagna, lunedì 6 luglio alle 21.00 (DAZN, ev. Rai) – Arlington
  • Christian Pulisic, Alexis Saelemaekers e Koni De Winter: Stati Uniti-Belgio, martedì 7 luglio alle 2.00 (ora italiana, DAZN) – Seattle
  • Ardon Jashari: Svizzera-Colombia, martedì 7 luglio alle 22.00 (DAZN, ev. Rai) – Vancouver
Portogallo: Rafael Leao (Photo Credit: Torbjorn Tande / DeFodi Images via IPA Agency)
Portogallo: Rafael Leao (Photo Credit: Torbjorn Tande / DeFodi Images via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Mercato, Roma: Pisilli nel mirino di Milan, Juventus e Inter. Ma al momento nessuna offerta

Niccolò Pisilli continua ad attirare l'interesse di diversi club...

Milan Futuro, ufficiale: Sergio Navarro Barquero è il nuovo allenatore

AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica...