Nella serata degli addii contro la Salernitana anche Antonio Mirante ha salutato il Milan dopo tre stagioni in cui è stato il terzo portiere della squadra. L’estremo difensore di Castellammare di Stabia ha raccolto 4 presenze totali in questo arco di tempo.
A 40 anni, però, la sua carriera non è ancora finita e potrebbe ripartire… dal passato. Il Parma infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport odierno, starebbe pensando a lui come secondo portiere per la prossima stagione, la prima in Serie A dopo la promozione di quest’anno. Sarebbe un ritorno per lui che con la maglia del club emiliano ha giocato ben 208 volte.


