Milanello, è vigilia del match al centro sportivo. Le immagini dell’allenamento

Squadra Milanello
Squadra Milanello

Vigilia del match tra le mura di Milanello: i rossoneri allenati da Stefano Pioli hanno proseguito la preparazione quest’oggi prima di focalizzarsi sulla sfida di domani, contro il Colonia in programma alle ore 19.00.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per i rossoneri, che si sono ritrovati a Milanello questa mattina per iniziare la prima seduta di giornata alle 10.30.

REPORT
L’allenamento è iniziato in palestra dove la squadra, da quest’oggi al completo, ha cominciato con l’attivazione muscolare prima di passare a una serie di lavori sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Terminata la prima parte, il gruppo è uscito sul campo dove ha cominciato con alcuni torelli a tema che hanno preceduto una serie di esercitazioni tecniche.

Nel pomeriggio la squadra è uscita subito sul campo per iniziare il riscaldamento con una serie di esercizi tecnici. Al termine di questi, il gruppo ha eseguito alcune esercitazioni sul possesso, per poi iniziare la parte dedicata alla tattica. La consueta partitella su campo ridotto per chiudere la sessione pomeridiana.

SABATO 16 LUGLIO
Domani mattina la squadra partirà per Colonia, dove in serata disputerà un’amichevole contro la formazione di casa: calcio d’inizio previsto alle ore 19.00.

acmilan.com

LE IMMAGINI DA MILANELLO