Non c’è tempo per rifiatare, il Milan riparte subito a Milanello per preparare la sfida di Champions di mercoledì alle 18.45 a San Siro contro il Porto. La squadra, rientrata in nottata da Roma, si è fermata al Centro Sportivo di Carnago per la sessione mattutina. Ecco il report.
“Allenamento defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo gli altri rossoneri i quali, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno, sono usciti sul campo dove hanno proseguito la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto un lavoro sul possesso, mentre i portieri svolgevano un lavoro specifico con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha effettuato una serie di allunghi sul lato lungo del campo.
MARTEDÌ 2 NOVEMBRE
Il programma di domani prevede alle ore 12 la conferenza stampa di mister Pioli e Davide Calabria. Al pomeriggio, dalle 15.30, è prevista una sessione di allenamento“.
Fonte: acmilan.com
