Milanello, il report dell’allenamento odierno: Lazetic di nuovo in gruppo. Lavoro sul possesso e tattica

Milanello - Milanpress, Robe dell'altro Diavolo
Milanello - Milanpress, Robe dell'altro Diavolo

Prosegue il lavoro della squadra di Stefano Pioli in quel di Milanello in vista della sfida di venerdì alle 18.45 contro l’Udinese. La notizia, come si deduce dalle foto presenti sul sito ufficiale del club, è che Marko Lazetic è tornato a lavorare con il gruppo: la convocazione non è da escludere. Ecco il report dell’allenamento odierno.

Una bella giornata di sole ha accolto i rossoneri questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione, prima di sostenere il penultimo allenamento in vista di Milan-Udinese, in programma venerdì 25 febbraio alle ore 18.45 a San Siro. Presenti per seguire il lavoro della squadra Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Dopo l’attivazione muscolare in palestra la squadra è scesa sul campo ribassato per proseguire il lavoro con alcuni torelli a tema e, successivamente, una serie di esercitazioni tecniche con le sagome. Il lavoro sul possesso ha preceduto la parte tattica dell’allenamento odierno e la partitella su campo ridotto, che ha concluso la sessione odierna.

GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e alle ore 14.30 la conferenza stampa di Mister Pioli“.

Fonte: acmilan.com

Milanello - Milanpress, Robe dell'altro Diavolo
Milanello – Milanpress, Robe dell’altro Diavolo