Milanello, il report dell’allenamento odierno; possesso palla e tattica verso l’Atletico

Il Milan continua la preparazione a Milanello in vista dell’impegno di mercoledì sera in Champions League al Wanda Metropolitano di Madrid contro l’Atletico. Ecco il report dell’allenamento odierno.

Squadra al lavoro oggi pomeriggio a Milanello per un allenamento in ottica del prossimo appuntamento di Champions League, che vedrà i rossoneri in campo a Madrid, mercoledì 24 novembre, contro l’Atletico. Presenti per seguire la sessione anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Prima parte in palestra per l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo rialzato, dove il gruppo ha proseguito il riscaldamento con una serie di esercizi atletici seguiti da alcuni torelli a tema. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni sul possesso prima di passare alla parte tattica. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

MARTEDÌ 23 NOVEMBRE
Il programma di domani prevede un solo allenamento al mattino. Alle ore 14 conferenza stampa prepartita di Mister Pioli con Sandro Tonali, dopo la quale la squadra partirà per Madrid“.

Fonte: acmilan.com

Milanello Allenamento
Milanello – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Calabria: «Sono felice al Panathinaikos. Voci di mercato? Vedremo»

Nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel...

Milan, colpo Gonçalo Ramos: ecco quanto impatta a bilancio

Il Milan avrebbe messo le mani su Gonçalo Ramos....

Legrottaglie: «Amorim ha dimostrato di avere un’identità chiara. Mi spaventa un po’ il cambio totale da un anno all’altro»

L'ex rossonero Nicola Legrottaglie ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset...

I Berlusconi escono definitivamente dal Monza: ceduto anche l’ultimo 20% del club

Fininvest esce ufficialmente dall’azionariato del Monza. La holding della...