Atletico Madrid, problemi tra indisponibili e diffidati in Champions: Simeone riflette

Author

Categories

Share

Reduce da una vittoria casalinga sofferta contro l’Osasuna, l’Atletico Madrid si sta preparando per la sfida di mercoledì contro il Milan, sempre al Wanda Metropolitano. I Colchoneros dovranno fare a meno di alcuni giocatori importanti nella sfida decisiva di Champions.

Come riporta il Mundo Deportivo, il Cholo Simeone non avrà sicuramente a disposizione Kieran Trippier e Felipe. Il primo prosegue il recupero dalla distorsione di terzo grado all’articolazione acromioclavicolare sinistra subita il 7 novembre contro il Valencia. Il secondo, invece, dovrà scontare la squalifica dopo l’espulsione di Anfield.

Al contempo non dovrebbe essere del match nemmeno Joao Felix, alle prese con un problema muscolare accusato nell’allenamento di giovedì scorso. Proprio il portoghese è uno dei tre diffidati in squadra: insieme a lui anche il Pistolero Luis Suarez e l’ex nerazzurro Kondogbia. Il tecnico dovrà riflettere se utilizzarli o meno in vista anche della sfida contro il Porto all’ultima giornata. Ricordiamo che ci sarà Antoine Griezmann: la UEFA ha accolto il ricorso dell’Atletico, riducendo ad una sola la giornata di squalifica.

Atletico Madrid: Diego Simeone
Atletico Madrid: Diego Simeone – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share