Come anticipato da Matteo Moretto, il futuro di Zeroli potrebbe ancora essere lontano da Milanello. Il centrocampista italiano si è trasferito nel mercato di gennaio a Monza: dal suo arrivo non è cambiata la situazione e la squadra è stata condannata alla retrocessione.
Anche l’anno prossimo, con ogni probabilità, Zeroli potrebbe continuare la propria esperienza sempre con il Monza ma in Serie B: l’idea sembra quella di far maturare il più possibile il ragazzo nella speranza che possa essere pronto al grande salto nella stagione 2026/27.


