Il padre di Vlasic: “Vuole lasciare il CSKA, è il momento di andare via. Vedremo cosa succederà…”

La volontà di Nikola Vlasic è chiara: cambiare aria e lasciare il CSKA Mosca. Il croato è uno dei profili seguiti dal Milan per il ruolo di trequartista ancora scoperto dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Il padre del giocatore, Josko, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del portale croato net.hr, dalle quali è chiara la posizione del connazionale di Ante Rebic.

“Vuole lasciare il CSKA, è il momento di andare via. Anche il club lo sa bene. Mio figlio è convinto della sua scelta, questo è quello che conta. Vedramo cosa succederà…“.

Nikola Vlasic - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Nikola Vlasic – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers si opera alla caviglia destra: il precedente del 2024 con la Roma

La brutta notizia della sosta in casa Milan è...

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...