Milan, è il giorno della vigilia dell’ultima amichevole in tournée: allenamento aperto al pubblico e conferenza stampa di Allegri e Leao

Giorno di vigilia in quel di Perth, Australia. Il Milan affronterà domani alle ore 12.20 italiane il Perth Glory nella terza e ultima amichevole della sua tournée estiva. I rossoneri svolgono oggi un allenamento aperto al pubblico al HBF Park, lo stadio dove si disputerà la gara: secondo la Gazzetta dello Sport odierna sono attese migliaia di persone. Alle ore 11.00 italiane (17.00 australiane) Massimiliano Allegri e Rafael Leao interverranno in conferenza stampa.

La squadra ripartirà all’alba australiana e arriverà poi a Malpensa nella tarda serata dell’1 agosto. A seguire qualche giorno di riposo, prima di iniziare il lavoro a Milanello insieme a Gimenez e Modric.

Milan: Rafael Leao e Massimiliano Allegri (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)
Milan: Rafael Leao e Massimiliano Allegri (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

La Croazia cade all’esordio: poker dell’Inghilterra. Bocciato Modric

La Croazia di Luka Modric perde al debutto nel...

Camarda sarà controriscattato dal Milan e tornerà in rossonero… per restare?

Francesco Camarda farà ritorno al Milan... per ora. Il...

Pulisic si allena a parte a due giorni dall’Australia: le ultime sulle sue condizioni

Una minima preoccupazione nell'aria c'è. Christian Pulisic non si...