Milan, parte la vendita dei biglietti per il settore ospiti per la sfida al Chelsea

Categories

È già hype per Chelsea-Milan, sfida di cartello di questa Champions League per i rossoneri. Milan che infatti ha già dato le informazioni per la vendita dei biglietti del settore ospiti di Stamford Bridge.

Il comunicato

AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Chelsea-Milan, in programma mercoledì 5 ottobre alle 21.00 a Stamford Bridge, saranno in vendita sul sito acmilan.vivaticket.it secondo le seguenti modalità:

  • Vendita riservata agli abbonati: a partire da venerdì 9 settembre alle ore 12.00 e fino a mercoledì 14 settembre alle 23.59.
  • Titolari di CRN: da giovedì 15 settembre alle ore 12.00, vendita degli eventuali posti rimasti disponibili.

Per l’acquisto dei tagliandi per Chelsea-Milan, al costo di 44€ cadauno, sarà necessario essere possessori della carta Cuore Rossonero e i biglietti non potranno essere ceduti ad altri utilizzatori. A seguito dell’acquisto online sarà emessa una ricevuta in formato PDF che servirà per poter ritirare il biglietto di accesso allo stadio. Tempi, luogo e modalità del ritiro dei tagliandi saranno comunicati nei prossimi giorni. Per il ritiro dei biglietti sarà necessario esibire un documento di identità.

Fonte: acmilan.com

Stamford Bridge Chelsea
Stamford Bridge Chelsea

Autore

condividi