Chelsea, Potter è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Categories

Il Chelsea ripartirà da Graham Potter. Come già anticipato, è lui il sostituto di Thomas Tuchel, esonerato all’indomani della sconfitta contro la Dinamo Zagabria in Champions League. Il club londinese, con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore.

IL COMUNICATO

Il Chelsea Football Club è lieto di accogliere Graham Potter come nuovo allenatore, che si unirà con un contratto quinquennale per portare il suo calcio progressista e il suo modo di allenare innovativo al Club. Potter si occuperà immediatamente della squadra.

Potter ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgoglioso ed entusiasta di rappresentare il Chelsea FC, una fantastica squadra di calcio. Sono molto entusiasta di collaborare e non vedo l’ora di incontrare e lavorare con il gruppo e di sviluppare una squadra e una cultura di cui i nostri fantastici tifosi possano essere orgogliosi. Vorrei anche esprimere i miei sinceri ringraziamenti al Brighton & Hove Albion per avermi concesso questa opportunità e in particolare a Tony Bloom e a tutti i giocatori, allo staff e ai tifosi per il loro continuo supporto durante la mia permanenza al club“.

Autore

condividi