CorSport: Milan, uno degli uomini chiave del 2023 può essere Rebic

Riprendendo gli allenamenti a Milanello, quest’oggi il Milan inizia di fatto la rincorsa-scudetto ad un Napoli che prima della sosta mondiale è sembrato davvero inarrestabile. L’edizione quest’oggi in edicola de Il Corriere dello Sport afferma che uno degli uomini-chiave per mister Stefano Pioli potrebbe essere Ante Rebic.

Nella prima parte di questa stagione, il croato – nonostante abbia saltato diverse gare per infortunio – ha già messo a referto più gol dell’intera stagione complessiva 2021-2022. Pertanto, se riuscirà a trovare la giusta continuità, il croato ex Fiorentina potrà essere davvero l’asso nella manica per Pioli ed il Milan.

Milan: Ante Rebic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Ante Rebic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress