Il Milan Under-16 K.O. in finale: lo Scudetto va all’Atalanta, che vince 3-2

Si è da poco conclusa la finale scudetto del campionato Under-16, che ha visto di fronte Atalanta e Milan. A prevalere, sul terreno di gioco del “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, sono stati gli orobici, al termine di un match spettacolare, conclusosi 3-2.

Il primo tempo si era concluso con i rossoneri di mister Baldo avanti, grazie al gol all’undicesimo di Tartaglia. Ad inizio ripresa, l’Atalanta trova tre gol nei primi dieci minuti, con Michieletto e Isoa (doppietta). All’ora di gioco, il Milan torna in partita con Lontani, ma il forcing finale – con anche l’ingresso del figlio di Ibrahimovic – non basta a trovare la via del pareggio.

Milan: Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara
Milan: Puma House of Football – Centro Sportivo Vismara
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, contro l’Udinese la seconda peggiore sconfitta con Allegri in panchina

Il Milan crolla in casa contro l'Udinese, subendo un...

Lewandowski, tante le proposte sul tavolo: ci sono le big di Serie A, il calcio americano e il rinnovo con il Barcellona

La recente suggestione Robert Lewandowski suggerita dai quotidiani sportivi...

Allegri a Sky: «Digiuno da gol? Difficile dare spiegazioni nel calcio. Non sono preoccupato, ma dispiaciuto…»

Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky...