Il direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha commentato ai microfoni di Milan TV il sorteggio dei quarti di finale di Champions League: sarà un derby italiano contro il Napoli. Ecco le sue parole.
“Intanto nei quarti di finale sono tutte partite di grande livello contro squadre forti perché siamo tra le 8 migliori d’Europa. Sarà una sfida inedita e difficile contro un Napoli fortissimo, ma anche stimolante perché lo affronteremo con fiducia. Ci vorranno delle prestazioni di altissimo livello. Il fatto che si giochi tre volte in 20 giorni non è una cosa che aiuta, complica la sfida per entrambe. La prendiamo veramente con grande coraggio e speriamo di fare grandi partite, ma lo saranno sicuramente perché entrambe hanno dimostrato di proporre un grande gioco“.
Sul cammino del Milan Primavera in Youth League: “È un grande orgoglio perché certifica il grande lavoro del settore giovanile del Milan da tanti anni. È un traguardo speciale e siamo molto contenti del lavoro della squadra e di mister Abate. Siamo molto orgogliosi di essere l’unica prima squadra ai quarti di Champions con l’U19 in semifinale di Youth League“.
