Torino, Vlasic: «Spesso siamo caduti dopo una vittoria, ora dobbiamo continuare contro il Milan»

Nikola Vlasic ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Torino-Parma, match vinto 4-1 dai granata nella serata di ieri. La squadra di D’Aversa sarà l’avversaria del Milan il prossimo weekend a San Siro e il croato pensa già a quella gara: ecco le sue parole.

Vlasic dopo Torino-Parma: «Mi sento forte fisicamente»

«Sappiamo che non siamo quelli di Genova, abbiamo vinto con la Lazio, pure col Napoli abbiamo fatto una buona partita. Se mi diverto? Sì, io sto bene fisicamente, negli ultimi anni non ero al 100% fisicamente, ora mi sento più forte, ma ciò che conta è sempre la squadra».

E sulla sfida contro il Milan…

«Dopo una bella vittoria spesso siamo caduti, ora dobbiamo continuare a fare risultati. Ci aspetta il Milan: è una partita tosta contro una squadra forte, ma noi lavoriamo molto bene col nuovo mister».

Torino-Milan: Nikola Vlasic, Adrien Rabiot (Photo Credit: Claudio Benedetto / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Torino-Milan: Nikola Vlasic, Adrien Rabiot (Photo Credit: Claudio Benedetto / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...