Verso Milan-Torino, nuovo pienone a San Siro: attesi oltre 72 mila

Nonostante la sconfitta contro la Lazio abbia fermato la rincorsa all’Inter del Milan i tifosi rossoneri col Torino sono pronti nuovamente a rispondere presenti.

Milan-Torino: attesi oltre 72 mila tifosi a San Siro

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport infatti sabato alle 18 a San Siro sono attesi oltre 72 mila a supportare la squadra di Massimiliano Allegri, che vuole ripartire.

Al Meazza ci saranno anche tanti tifosi granata: fino a ieri nel settore ospiti erano stati venduti oltre 1500 dei 1905 biglietti disponibili, ma da qui a sabato potrebbero essere venduti tutti.

I numeri fino ad ora

Gli oltre 72 mila del match di sabato confermano il trend di questa stagione, in cui il Diavolo si sta confermando come squadra che porta più tifosi allo stadio in Serie A con una media di 73043 e oltre 1 milione di tifosi al Meazza da inizio stagione.

Curva Sud a San Siro con lo striscione Sodalizio Rossonero - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Curva Sud a San Siro con lo striscione Sodalizio Rossonero – MilanPress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, vittorie e qualche stop: i risultati del weekend del settore giovanile

Diverse vittorie, ma anche qualche stop: si è chiuso...

Moreira sui social: «Che sensazione segnare il mio primo gol a San Siro»

Diego Moreira non poteva chiudere il primo ciclo di...

Bergomi: «Il Milan ha giocatori di talento e Amorim col Lecce ha messo i migliori»

L'ex calciatore Giuseppe Bergomi ha parlato del Milan visto...

Arrivano conferme su Cardinale-Al Nassr: è in corso una trattativa. I dettagli

Da qualche giorno si parla di un forte interessamento...