Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Tutti Convocati” di Radio24 dopo la vittoria di ieri dei suoi contro il Milan nell’ottavo di finale di Coppa Italia. Il patron granata si è detto molto soddisfatto del risultato.
“È stata veramente una grande gioia, dopo la partita sono corso nello spogliatoio, ho abbracciato Juric, lui e i giocatori erano al settimo cielo. Nei primi 70 minuti abbiamo condotto la partita facendo bene, poi in dieci ci siamo un filo abbassati, ma senza mai rinunciare a giocare, come dimostrano le occasioni avute con Linetty e Lukic. Poi è arrivato il gol…“.
E conclude: “Con il Milan abbiamo vinto già con Mazzarri, recentemente abbiamo fatto buoni risultati con i rossoneri così come contro l’Inter, ma questa vittoria ci dà molta gioia. Siamo da 11 anni di fila in A, abbiamo fatto due settimi posti, non male, ma ora siamo in una condizione per cui ci piacerebbe fare qualcosina in più. Abbiamo un bravissimo mister che lavora bene con i giovani e ha recuperato al meglio alcuni giocatori. Ho visto ieri come è entrato Bayeye, è stato lui a fare l’assist per lo stesso Adopo, anche lui con noi da diversi anni“.