Ieri sera, in occasione della gara valida per il posticipo domenicale della trentaduesima giornata di campionato, un brutto Milan non è andato oltre lo zero a zero sul campo del Torino.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, per la corsa scudetto tutto è ancora aperto, ma i rossoneri devono cambiare marcia il prima possibile. Incappare in altri passi falsi sarebbe infatti deleterio. È quindi necessario che la squadra di Pioli torni a far bene e risolva i problemi in fase offensiva. Tra l’altro, scrive il CorSera, sul campo del Torino il Diavolo è apparso troppo timido, ha creato poche occasioni e non ha mai comandato le operazioni. Tra i peggiori del Milan, figurano un Giroud mai pericoloso e i trequartisti, che sono stati inconcludenti.
L’unica nota positiva sta nel fatto che i rossoneri abbiano tenuto la loro rete inviolata per la sesta partita consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Va però detto che ieri e lunedì scorso il Diavolo ha concesso più di un’occasione. Allo Stadio Olimpico Grande Torino le numerose assenze si sono fatte sentire. In ogni caso, come già accennato, a partire da venerdì sera, il Milan avrà l’obbligo di tornare ai tre punti.