venerdì, Maggio 20, 2022

CorSport, mercato Milan: l’operazione Tonali potrebbe saltare

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa mirata a fare in modo che Sandro Tonali venga acquistato a titolo definitivo dal Milan starebbe rischiando di saltare definitivamente.

Sempre stando al quotidiano romano, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, avrebbe dato un ultimatum alla dirigenza rossonera: o la società di Via Aldo Rossi riscatta entro oggi il centrocampista classe 2000, sulla base di 15 milioni di euro più altri 10 milioni di bonus, o l’operazione naufraga.

Tra l’altro, il numero uno delle Rondinelle avrebbe fatto sapere di aver trovato un club disposto a prelevare il regista nativo di Lodi alle cifre che dovrebbe versare il Diavolo. Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero intenzionati a trattenere il ragazzo, ma il fondo Elliott vorrebbe un ulteriore sconto da parte del Brescia o la concessione di un’estensione del prestito. Dal canto suo, come già accennato, al momento, Cellino non sarebbe intenzionato ad abbassare le pretese. 

Sandro Tonali
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share