Gazzetta, riscatto Tonali: il Milan e il Brescia non hanno ancora trovato l’accordo

La trattativa mirata a fare in modo che il Milan acquisti a titolo definitivo Sandro Tonali non è ancora terminata con successo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sebbene domani scadano i termini per il riscatto del centrocampista classe 2000, la dirigenza rossonera e il Brescia non avrebbero ancora raggiunto l’intesa.

Anziché pagare 15 milioni di euro per il riscatto del giocatore, il fondo Elliott, che già aveva ottenuto uno sconto sui bonus (da 10 milioni a 5 milioni), vorrebbe mettere sul piatto solo 10 milioni di euro. Per fare in modo che arrivi la fumata bianca, la società di Via Aldo Rossi, che già aveva proposto Olzer, potrebbe cercare di inserire nell’affare una seconda contropartita tecnica. Tuttavia, per trovare un accordo, sarà necessario trattare.

Nel frattempo, stando alla rosea, la Juventus starebbe monitorando la situazione. Qualora il Milan e il Brescia non dovessero concludere l’operazione in tempi brevi, i bianconeri potrebbero infatti decidere di inserirsi.

Sandro Tonali
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tonali: «Con mia moglie avevamo deciso di tornare in Italia, ma era impossibile…»

Intervistato dalla BBC, Sandro Tonali ha parlato del suo...

Conosciamo meglio Sankhoun Diawara: qualche curiosità sul nuovo numero 13 del Milan

Il Milan presenta attraverso il proprio sito ufficiale l'ultimo...

Fondazione Milan ricorda Franco Baresi: «Sempre pronto a offrire opportunità agli altri»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

De Sciglio ricorda Franco Baresi: «Esempio di leadership, eleganza e amore per la maglia»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...